FANDOM

Pagina trasferita.
ImagesCAVEQLA1.jpgQuesto articolo è degno di far parte al TGM

Il TGM (Tele Giornale di Mario) è un teleggiornale
Malleocrofono.png

Ecco il presentatore

trasmesso in tutto il vaticano!

Pagine da TGM

Mario

Mario è un personaggio molto famoso.Ma gli piace molto bere Mario ha un fratello di nome Luigi.........

Weegee

Weegee è una versione di Luigi malefica.Lui odia Malleo e ogni volta che lo incontra gli punta il coltello.

Yoshi

Yoshi è un'essere inutile ed è ostacolo a Mario perchè .........

TGM

5/2/2012

Notizia straordinaria un vandalo ignoto ha lasciato tracce nella wiki scrivendo cavolate non incomprese nella nostra lingua.Il genio si è iscritto oggi e ammiriamo la sua intelliggenza. Non si sà di che razza è.

7/2/2012

Oggi e i giorni scrsi c'è stato maltempo in tutta intalia per colpa del vento polare......fottuto vento. Questo vento fa pensare al ghiaccio (e ai surgelini). Ma ci fa riflettere che noi dobbiamo essere uniti e ci dobbiamo rassenniare che l'italia ha sempre PROBLEMI!

16/02/2012

Anche pure! Il regno dei Funghi e dentro le grinfie della crisiiiii! I Toad vanno per strada a vendere funghi stupefacenti e ha far finta di prevedere il futuro così loro dicono! Mario oltre a fare tutti quei lavori fa il sequestratore così rapisce Peach la da a Bowser ritorna e guadagna più soldi per andar a far finta di salvare Peach. Infine gli Yoshi continuano a fumare a non finire.

5/4/2012

Super Mario Monti, il politico ha detto che il castello di Bowser dopo il terribile terremoto verrà restaurato fra 200 anni a soli 2.060594039,30 monete.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale